Supporto alla comunità

Il nostro supporto alle organizzazioni non governative: focalizzazione sulla malattia di Parkinson
Il supporto alle ONG, in particolare quelle che si occupano del morbo di Parkinson, riflette l'impegno di WhiteReady nel fare una differenza positiva nella vita di coloro che sono affetti da questa condizione. Crediamo che lavorando insieme possiamo fornire cure migliori, far progredire la ricerca e migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Sosteniamo le organizzazioni non governative che hanno un impatto significativo sugli individui, sulle famiglie e sulla società e in particolare le ONG che si prendono cura delle persone affette dal morbo di Parkinson e dei loro familiari.

Partenariati con le ONG
Collaboriamo con varie organizzazioni non governative che si concentrano sulla fornitura di assistenza, supporto e risorse alle persone affette da malattia di Parkinson e alle loro famiglie. Facilitiamo iniziative e campagne congiunte per aumentare la consapevolezza sulla malattia di Parkinson e sulle sfide affrontate da coloro che convivono con essa.
Supporto finanziario
Forniamo contributi finanziari alle ONG dedicate alla ricerca sulla malattia di Parkinson, alla cura dei pazienti e ai servizi di supporto. Organizziamo eventi e campagne di raccolta fondi per generare fondi e risorse per queste organizzazioni.
Programmi di volontariato
Incoraggiamo i nostri dipendenti a offrire volontariamente il proprio tempo e le proprie competenze per supportare le ONG che lavorano con i pazienti affetti da malattia di Parkinson. Offriamo congedi di volontariato e organizziamo giornate di volontariato a livello aziendale per massimizzare il nostro impatto.
Donazione di risorse
Doniamo le risorse necessarie come attrezzature, tecnologia e forniture alle ONG che sostengono le persone affette da malattia di Parkinson. Collaboriamo con partner e fornitori per raccogliere e distribuire articoli essenziali a queste organizzazioni.

Projects

Repairing water boreholes in Eritrea

Il progetto Zoba Debub Community Boreholes fornirà accesso a lungo termine ad acqua potabile sicura e pulita a centinaia di famiglie nel distretto di Zoba Debub in Eritrea, utilizzando la tecnologia delle trivellazioni. Le trivellazioni vengono utilizzate per accedere ad acqua pulita e sicura dal sottosuolo. Vengono praticati fori profondi fino a 100 m nel terreno e vengono installate le tubazioni di perforazione. Viene quindi installata una pompa manuale, il che significa che l'acqua può essere pompata fuori a mano. Questo progetto fornisce alla comunità locale una fonte di acqua potabile pulita e sicura, contribuendo a migliorare la salute e ad alleviare la povertà.

Guarda i progetti che sosteniamo:
https://ecologi.com/whitereadysrl

Donazione di risorse

Whiteready fornisce i servizi di digitalizzazione e restyling del sito web per MOOV-IT Onlus, che offre supporto professionale in affiancamento costante all’intervento di medici di base e specialisti e crea momenti in cui i pazienti possono incontrarsi uscendo dal contesto abituale della casa e confrontarsi con persone affette dalla loro stessa patologia, scambiandosi storie, opinioni, strategie, sentendosi meno soli e di conseguenza meno malati.